Se hai bisogno di assistenza contatta il Numero Verde 800 100 808 o invia una e-mail a info@mediacare.it.
E' possibile personalizzare tutti i messaggi vocali del tuo Webfone.
I messaggi verranno registrati da speaker professionisti (con voce maschile o femminile a scelta).
Il servizio di registrazione e configurazione ha un costo variabile in base al numero di messaggi richiesti. Se invece disponi già dei file audio, pagherai solo 50,00€ + iva per la conversione nel formato audio compatibile con i sistemi telefonici e la configurazione sul tuo Webfone. I tempi di produzione dei messaggi sono di circa 5-6 giorni lavorativi.
Messaggio di benvenuto personalizzato dal cliente
Se già disponi del messaggio di benvenuto o se intendi utilizzare il centralino IVR con scelta da tastiera, regitra con il tuo PC un messaggio audio che potrai caricare liberamente e gratuitamente dal pannello di controllo del tuo Webfone!
Nome messaggio | Funzionalità | Quando entra in funzione |
---|---|---|
Benvenuto | Messaggio iniziale di presentazione dell'azienda | Su tutte le chiamate che arrivano sul tuo Webfone. |
Attesa | Messaggio di attesa in caso di occupato. | Entra in funzione nel caso che il numero di terminazione sia occupato. Deve essere abilitata la funzionalità "Messaggio di attesa su occupato" nella configurazione del tuo Webfone |
Annuncio | Ti informa che la chiamata arriva dal Webfone. | Viene riprodotto all'operatore che risponde, es. chiamata da Webfone. |
Il set completo di 3 messaggi (Benvenuto, Attesa e Annuncio) è in offerta a 60€ anziché a 150€.
Numero messaggi | Costo |
---|---|
1 messaggio a scelta | 40 € + iva anziché 50 € + iva |
2 messaggi a scelta | 50 € + iva anziché 100 € + iva |
3 messaggi | 60 € + iva anziché 150 € + iva |
“Il sistema di call back per aumentare le vendite”
Copyright 2003-2024 © Mediacare Spa ® - Viale Parioli, 13 00197 Roma - Tel. 800 100 808 - Fax 800 58 90 40 - P.I. 07378731009