Se hai bisogno di assistenza contatta il Numero Verde 800 100 808 o invia una e-mail a info@mediacare.it.
Scopri tutte le informazioni sul servizio
NO, chi clicca sul pulsante Webfone presente sul tuo sito e indica il proprio numero di telefono, non paga la chiamata. Il nostro sistema provvederà istantaneamente a contattare il tuo cliente e la tua azienda e vi metterà in contatto. Si tratta di due chiamate in contemporanea su linee tradizionali di rete fissa o mobile. Non è una chiamata via internet (tipo Skype), non servono quindi le cuffie e il microfono.
No, la ricarica iniziale è relativa al traffico che utilizzerai per le chiamate verso i numeri che i visitatori del tuo sito indicheranno nel form di contatto. La tariffa si compone sia del costo verso il numero chiamato che del costo verso i tuoi numeri indicati nella configurazione. Il servizio ed il credito hanno una durata di 365 giorni dall'attivazione o dall'ultima ricarica. Dopo tale periodo potrai scegliere se rinnovare il servizio per un altro anno versando la ricarica minima di 100 euro +iva o abbandonarlo rinunciando all'eventuale credito non ancora consumato. Le ricariche eseguite durante l'anno di validità rinnovano in automatico il servizio di altri 365 giorni.
NO, si tratta di due chiamate tradizionali, il navigatore del sito ti contatta semplicemente indicando nella finestra il suo numero di telefono. Partiranno immediatamente due chiamate una verso i numeri che avrai indicato nella configurazione, una verso il numero indicato dal cliente nel form. Verrete messi in contatto istantaneamente.
No, il codice HTML da inserire nelle tue pagine, lo trovi nella tua area riservata, lo devi copiare e incollare nelle pagine HTML del tuo sito dopo aver eseguito la prima configurazione. Qualche nozione di base fa sempre comodo ma non è necessaria, basta fornire il codice al tuo grafico. Webfone è compatibile anche con php e asp e tutti gli altri linguaggi di programmazione.
Si, basta inviare le email in formato HTML. Incolla codice Webfone nella firma, comparirà il pulsante di contatto Webfone o un testo. Chi riceverà la tua e-mail potrà contattarti cliccando sul pulsante che avrai scelto e che comparirà in ogni tua e-mail.
Bisogna caricare un audio (benvenuto) che guida nelle scelte chi viene chiamato. Ad esempio, chi chiama sentirà premi 1 per, premi 2 per, ecc, basta impostare la configurazione per "tasti" in modo che ad ogni selezione corrisponda un preciso numero telefonico della tua azienda o quello di un tuo operatore.
Si, chi naviga sul tuo sito se clicca sul pulsante Webfone potrà scegliere il prefisso della sua nazione e indicare il proprio numero telefonico. Verrà contattato istantaneamente. Anche il tuo numero verrà contattato sia esso appartenente alla rete telefonica italiana che straniera. Cambia solo il costo della chiamata secondo le tariffe indicate su questa pagina.
Provalo ora!
è gratuito, ti basta cliccare sul pulsante per contattarci.
Contattare la tua azienda diventa più facile, con Webfone cambia solo il modo di mettersi in contatto, non gli strumenti utilizzati, infatti si tratta di due chiamate su apparecchi telefonci tradizionali, sia di rete fissa che mobile.
ATTIVALO ORAIncremento dei contatti Web
Il pulsante Webfone che consente al visitatore del tuo sito di contattarti immediatamente e gratuitamente, supporta le tue strategie di web maketing incrementando la percentuale dei contatti e di conseguenza delle vendite. Sia che utilizzi il tuo sito come presentazione aziendale che come vendita online (e-commerce), la presenza del pulsante "Chiama Gratis" di Webfone è indispensabile per una corretta azione di marketing online. Puoi inoltre utilizzare Webfone inserendolo nelle tue comunicazioni email per facilitare il contatto di potenziali clienti.
“Il sistema di call back per aumentare le vendite”
Copyright 2003-2024 © Mediacare Spa ® - Viale Parioli, 13 00197 Roma - Tel. 800 100 808 - Fax 800 58 90 40 - P.I. 07378731009